Area edificabile di 2.500 mq fronte strada Marosticana, strategicamente posizionata per una molteplicità di utilizzi: commerciale, direzionale e residenziale. Il lotto è composto da una strada di accesso centrale e due aree laterali, offrendo la possibilità di vendita anche frazionata.
All'interno del lotto è presente un fabbricato ad uso laboratorio, costruito intorno agli anni '50, che in passato veniva utilizzato per la stagionatura dei formaggi. Il fabbricato, attualmente da ristrutturare, si sviluppa su un unico livello con un'altezza interna di 7 metri. In caso di ristrutturazione, è possibile progettare un fabbricato su due piani, ottimizzando lo spazio e le potenzialità dell'area.
Dal punto di vista urbanistico, il lotto è inserito in zona edificabile classificata come 'Tessuto urbano complesso', con un indice di fabbricabilità fondiaria di 1,5 mc/mq. Ciò offre ampie possibilità di sviluppo e progettazione, consentendo di creare un progetto architettonico innovativo e funzionale di oltre 3600 mc.
Questa area edificabile rappresenta un'opportunità unica per investitori, imprenditori e sviluppatori immobiliari che cercano di creare un progetto di successo in una posizione strategica e con grandi potenzialità di crescita.
Possibilità di acquisto anche di una porzione di terreno.
Ti interessa visionare l'immobile?